2355930_1403_ballando_sesta_puntata

Ballando con le Stelle. Palpatine e spacchi da vertigini: la sesta puntata è h. ot

La sesta puntata di Ballando con le Stelle ha regalato molto clamore con l’eliminazione di Martina Stella, condannata dal pubblico che non gli ha perdonato l’atteggiamento litigioso che l’attrice ha avuto con il suo compagno di danza Samuel Peron, ma tra una litigata e un ballo lo show di Milly Carlucci ha regalato anche momenti piccanti grazie…

immagini.quotidiano.net

Ballando con le stelle, la danza er. ot. ica di Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Come in tutte le puntate, Ballando con le stelle e le fotografie dello show regalano emozioni ad altissimo tasso ero. ti. co. Tra le ultime, quelle sprigionate nel corso della danza di Giuliana De Sio e Maykel Fonts, lei con suc. cinto vestitino rosso e tacco. La danza è come sempre appassionata, e quando il…

hqdefault

Concorrente del Grande Fratello esulta, ma il vestito cede e si vede tutto

L’euforia per non essere stata eliminata è stata così incontrollabile che Aylen Milla, concorrente del Grande Fratello spagnolo, è uscita fuori di se. no.  La scollatura non ha retto l’esultanza della modella. Una delle partecipanti al reality spagnolo è incappata nell’inconveniente mentre le veniva comunicato che non era stata eliminata. Saltando di gioia il vestito si…

C_2_box_26804_upiFoto1F

Alessia Macari, la scollatura incredibile della ciociara non è uno scherzo

Debutto fortunato per Alessia Macari nel programma di scherzi andato in tv nella giornata di ieri. Cast di rilievo per “Lo Scherzo Perfetto“con Teo Mammucari alla conduzione, Marco Balestri ideatore e Gene Gnocchi giudice. Bella e sorridente, solare e molto disinvolta, Alessia si è subito fatta notare per le note, abbondanti forme. Un se. no…

C_2_articolo_3035137_upiImagepp

Grande Fratello Vip: massaggio per Alessia sotto le mani di Stefano

Clima decisamente più rilassato nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Gli inquilini si dedicano al loro corpo tra massaggi sens.uali, come quello che Stefano Bettarini “regala” ad Alessia Macari e allenamenti in giardino. Ad improvvisarsi personal trainer, dopo la burrascosa uscita di Clemente Russo, è Andrea Damante. Corsa intorno alla piscina ed duri esercizi per…

C_2_box_14616_upiFoto1F

GF Vip, dietro le quinte spunta il Pupone Totti

Puntata decisamente impegnativa per Ilary Blasi, quella di lunedi 3 ottobre al GF Vip. La conduttrice si è trovata a districare la difficile matassa delle polemiche seguite alle confessioni tra Stefano Bettarini e Clemente Russo. A supportarla è arrivato Francesco Totti. Non poteva che essere una serata di chiarimenti, spiegazioni e decisioni importanti. “Sarà una puntata molto complicata….

index

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno crolla e scoppia in lacrime pensando alla figlia

Il clima al “Grande Fratello Vip” sta degenerando e molti concorrenti stanno vivendo situazioni di tensione. Mentre è ancora alta l’attenzione sul caso Clemente Russo, che si è scusato con una lettera aperta e Stefano Bettarini, Valeria ed Elenoire affrontano il discorso sullo scontro avuto tra la conduttrice e Antonella. E la Casalegno crolla e scoppia…