Agras T30: una soluzione di irrorazione potente ed efficiente per gli agricoltori

dji agras t30

L’agricoltura è una professione impegnativa con una lista infinita di compiti, inclusa l’irrorazione di pesticidi per proteggere i raccolti da parassiti, erbe infestanti e malattie fungine. Tuttavia, i tradizionali metodi di irrorazione manuale sono spesso dispendiosi in termini di tempo e manodopera e possono portare a un’applicazione non uniforme, con conseguenti danni alle colture. La buona notizia è che ora gli agricoltori possono fare affidamento su tecnologie avanzate per aumentare la produttività e l’efficienza. Una di queste soluzioni innovative è l’Agras T30, un drone da irrorazione potente ed efficiente progettato per soddisfare le esigenze dell’agricoltura moderna. In questo post del blog discuteremo dell’Agras T30 e della sua potente potenza.

dji agras t30

Pompe potenti

Per operare in modo efficiente, è essenziale un robusto supporto di sistema. Il T30 ha introdotto una pompa a pistoni a sei cilindri orizzontalmente contrapposti di nuova concezione per migliorare la densità di potenza della pompa, diminuire le pulsazioni del flusso, alleggerire il peso corporeo e ottimizzare i costi della batteria. Questo principio di progettazione, ampiamente utilizzato nelle auto sportive, consente a una singola pompa di erogare una potente potenza di 0,4 MPa, mentre una doppia pompa può generare una portata elevata di 8 L/min. Si tratta di un aumento significativo del 66% rispetto al T20. Di conseguenza, supporta una capacità di irrorazione di 16 ettari/ora, migliorando efficacemente l’efficienza. Anche la velocità massima di volo del T30 durante le operazioni di irrorazione è stata aumentata a 7 m/s, grazie ai vantaggi del suo peso al decollo e di un robusto campo di vento. Questa flessibilità rende il T30 adatto alla spruzzatura in un’ampia gamma di aree.

16 irrigatori per una copertura completa

 

L’Agras T30 è dotato di 16 irrigatori che forniscono un’ampiezza di spruzzo di 9 metri, consentendogli di coprire fino a 40 acri/ora (16 ettari/ora). Con questo tipo di copertura estesa e distribuzione uniforme, forte penetrazione ed eccellente prevenzione della deriva, Agras T30 garantisce che i pesticidi liquidi vengano applicati in modo uniforme ed efficace. Inoltre, con l’integrazione del modulo RTK, il T30 può generare percorsi con precisione a livello centimetrico, eliminando la possibilità di aree mancate o spruzzi sovrapposti.

8 set di elettrovalvole per controllo indipendente e precisione

 

L’Agras T30 introduce, per la prima volta, l’uso di elettrovalvole, un punto fermo nella tecnologia tipicamente utilizzata per il controllo dei fluidi. Questo drone è dotato di 8 set individuali di queste valvole, ciascuna meticolosamente testata oltre 300.000 volte per un funzionamento affidabile, anche con pressioni dell’acqua fino a 0,7 MPa. Questo sistema avanzato garantisce precisione, eliminando virtualmente le perdite e garantendo uno spruzzo uniformemente distribuito. La capacità di gestire ciascun ugello in modo indipendente apre una serie di possibilità applicative, ad esempio, con colture come la palma da olio dove in genere è necessario irrorare solo il cuore dell’albero. Questo controllo indipendente aiuta a prevenire inutili sprechi di liquidi durante il funzionamento a pieno carico degli ugelli e migliora l’efficienza di ogni sortita.

 

Rotte di volo intelligenti

 

Con l’aiuto del misuratore continuo del livello del liquido, il T30 incorpora una pianificazione innovativa del percorso e consiglia i punti di rifornimento, riducendo così al minimo il numero di voli non produttivi. Ciò, a sua volta, migliora significativamente la vostra efficienza operativa. Inoltre, la nuova modalità di spazzamento automatico dei bordi fornisce una soluzione per le situazioni in cui non è possibile mantenere una distanza operativa di sicurezza durante le attività di protezione delle colture. Se l’irrorazione non può essere eseguita completamente attorno ai bordi del campo, la modalità di spazzamento dei bordi migliora enormemente l’efficacia complessiva dell’operazione.

Riparazione Droni

La riparazione drone DJI è un servizio fondamentale per gli utenti che incontrano problemi tecnici o danni ai loro dispositivi volanti. Essendo DJI uno dei principali produttori di droni al mondo, la società offre un’ampia gamma di servizi come l’assicurazione dji care e i servizi di assistenza post-vendita per garantire che i clienti possano continuare a utilizzare i loro droni in modo sicuro ed efficiente, I centri di assistenza autorizzati DJI sono sparsi in tutto il mondo e offrono una vasta gamma di servizi di riparazione e manutenzione per tutti i modelli di droni DJI anche della serie dji matrice. Questi centri sono gestiti da tecnici esperti e certificati che hanno familiarità con la tecnologia e le specifiche dei droni DJI, garantendo una riparazione accurata e professionale.

DJI Repair dji.repair
DJI Care dji.care

 

Agras T30 è uno strumento agricolo avanzato e affidabile su cui gli agricoltori possono contare per un’efficace applicazione dei pesticidi. Con i suoi 16 ugelli di irrorazione, la forte capacità di pompaggio, il sistema di controllo indipendente e le rotte di volo intelligenti, il T30 è l’ideale per gli agricoltori che desiderano ottenere un’elevata efficienza ed eccellenti risultati di irrorazione. Con tale potenza è possibile ridurre al minimo i costi, massimizzare l’efficienza della protezione delle colture e migliorare l’efficacia. Investire nell’Agras T30 è un investimento nel futuro della tua azienda agricola, quindi non aspettare; prendine uno per te oggi.

Agras T30: una soluzione di irrorazione potente ed efficiente per gli agricoltoriultima modifica: 2024-04-12T17:20:04+02:00da dronedji

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.