Ombra Erotica

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Divento il segreto delle tue notti, della tua vita quando mi siedo nello spazio della tua ombra, al tuo fianco, e ti racconto del mio Dolore, delle mie gioie, dei sogni che non ho mai concepito.

E mi sorridi, sorridimi, accendi il giorno per vedermi sorridere.

E il tuo sorriso si allarga, si estende al tuo sguardo, lascia andare la tua bocca e si annida nella mia, in me. E sento che non è solo un sorriso, il mio, il tuo … È la mia anima alla ricerca della tua, è l’incontro istintivo delle mani che si abbracciano nell’unione delle dita con la punta del mio scivolare accanto al tuo,  le palme tremano nell’indovinare il contatto dei corpi.

Porto la tua mano alle mie labbra, che mi hanno spesso accarezzato in sogni lontani come noi, in desideri deliranti come i nostri … teneramente, rilasci baci nel palmo delle tue mani, dimostrando loro le carezze che non sono mai venute da me.

Ombra Eroticaultima modifica: 2018-03-16T12:12:06+01:00da NERO_SETA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

12 pensieri riguardo “Ombra Erotica”

  1. perché lei giustifica la bellezza di un blog dalle note?
    e non si è domandata se sono io a non farli leggere?
    io non giudico i blog degli altri non siete un gruppo di gold in pensione?

  2. Sicuramente i suoi saranno giudicati migliori,peccato che all’inverso i miei blog sono per un piacere personale,quello che chi come lei non potrebbe mai conoscere se li costruisce aspettando i commenti di altri appassiti al suo livello che vi leccate uno con l’altro!

  3. Come il suo? terribile sul serio una persona che pur di scrivere qualcosa di offensivo,scriverebbe anche di peggio, lei è una donna anche con una lentezza alle dita noto, la sua età si evidenzia come la sua cattiveria

  4. Come il suo?quello che usa per attaccare altri iscritti?
    lei che si traveste da donna,poi da maschione,da fata,mago,guido,a- oppure mastro geppetto,da gattara,da dominatrice regina oppure arte e porno misteri e divine cuoche e cuci bambole vendite di varie eventuali ma alla vostra età siete la musica più triste del web.Magari
    il suo indirizzo mail è legato a molti messaggi offensivi,mi ricorda il nome di un centro dalle parti della zona della Sicilia.Ora magari capisce che siamo a conoscenza di chi lei sia.

Lascia un commento