Selfie in top. less per la sorellina di Kate Moss

Lottie, 19enne inglese, fa impazzire Instagram Story Richiestissima sulle passerelle e regina sui social. La sorellina di Kate Moss è prontissima a raccogliere l’eredità della top model. Considerata un’icona della moda, la 19enne inglese fa impazzire Instagram con i suoi selfie mo. zza. fiato. L’ultimo? In top. less allo specchio. Figlia di Peter Edward Moss…

Bacio saffico e nu. do integrale per Lara e Doutzen su Vogue

Sulla cover della rivista nella versione olandese ci sono la Stone e la Kroes fotografate da Mario Testino Bacio saffico e nu. do integrale protagonisti della cover di aprile del mensile Vogue Olanda. Per festeggiare il quinto compleanno la rivista ha scelto due bellissime protagoniste come Lara Stone e Doutzen Kroes che si sono spogliate…

Fluidità se. xy: la linea di Vanessa Incontrada

La capsule collection per Elena Mirò è un inno alla femminilità cu. rvy Ha sfilato a Milano in occasione della festa della donna la capsule collection creata da Vanessa Incontrada per Elena Mirò. “Non poteva esserci una data migliore per presentare una collezione fatta da una donna per tutte le donne” fa notare l’amministratore delegato del…

“Isola dei famosi”: confidenze tra po. rno. star, Malena e Rocco a confronto

I due parlano del mondo dellʼh. ard e dei pregiudizi che lo circondano Chiacchiere e confidenze per Malena e Rocco Siffredi, la coppia hard dell’Isola dei famosi , che in spiaggia si confrontano sui pregiudizi che circondano la loro professione. “Samantha che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti…

Il chirurgo le sfigurò il volto a vita con il silicone, la prescrizione lo salva

Mirella Serattini, ex addetta stampa, sfigurata brutalmente dalla chirurgia estetica, non ha ottenuto giustizia. Il medico che le ha sfigurato il volto era stato condannato in primo grado a 14 mesi di carcere per averle iniettato silicone liquido invece di acido ialuronico, ma in appello è stato salvato dalla prescrizione. Dall’intervento sono passati 12 anni,…

Crolla ponte sull’autostrada A14, 2 morti: sono marito e moglie. Autostrade: “Cavalcavia sicuri”. Lavori in corso, perché il traffico aperto?

Doveva essere provvisorio il ponte 167, quello che ieri è crollato sull’autostrada A14 uccidendo una coppia che viaggiava in auto. Quel ponte che, sulla carta, era stato costruito proprio per sostenere il cavalcavia chiuso al traffico. E invece ieri è venuto giù, alle 13, sulle auto in corsa che, stando alle accuse, non dovevano essere lì. Una tragedia assurda, avvenuta lungo…