Malena stufa di Moreno: “Un incubo, il mio chihuahua è meno appiccicoso”

All’Isola dei Famosi 2017, Malena mostra sempre più insofferenza nei confronti del rapper, con cui ha avuto un breve flirt già concluso. Moreno, a suo dire, sarebbe troppo “appiccicoso”, specie nei momenti in cui lei cerca di parlare con Rocco Siffredi.

L’atmosfera all’Isola dei Famosi 2017 è tutt’altro che rilassata. Non bastasse lo scisma profondo che ha diviso Raz Degan dal resto dei naufraghi, anche all’interno del gruppo non mancano problematiche e insofferenze. In particolare, Malena continua a dimostrare fastidio nei confronti di Moreno.

Il flirt che aveva unito i due concorrenti nelle prime settimane del reality appartiene ormai al passato, senza contare le voci su un incontro int. imo avvenuto ancora prima che iniziasse la trasmissione (Massimo Ceccherini è pronto a giurare che ci sarebbe stato un rapporto orale tra Malena e Moreno in aereo). Ora la po. rno. star tiene a distanza il rapper lanciato da Amici, reputandolo troppo ossessivo nei suoi confronti. Le parole rivelate a Giulio Base parlano da sole:

Io non riesco a parlare da sola con Rocco. Come mi avvicino a lui, arriva. È un incubo. Il mio chihuahua è meno appiccicoso.

Dopo aver rifiutato le avance di Moreno negli ultimi giorni, Malena dunque si lamenta ora della presunta gelosia del rapper nei confronti di Rocco Siffredi, mentore della giovane pugliese nel mondo del cinema h. ard, sbarcato per una settimana sull’Isola. Più tardi, in confessionale, Malena ha rincarato la dose:

Ha sempre avuto un atteggiamento “appiccicato” a me, quando sto da sola con Simone cerca sempre di venire vicino, di sentire. Adesso vedo la stessa cosa con Rocco.

Malena stufa di Moreno: “Un incubo, il mio chihuahua è meno appiccicoso”ultima modifica: 2017-03-11T17:11:41+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.