Cecilia Rodriguez, bi. kini h. ot e fondoschiena in primo piano

Shooting al cardiopalmo per la sorellina di Belen

Testimonial del brand di costumi creato con Belen, Cecilia Rodriguez girata contro la parete mette a nu. do le sue cu. rve da se. xy 27enne appena coperte da un bi. kini colorato. Bellissima e perfetta non ha nulla da invidiare alla sorella, in questo momento volata in Qatar per stare al fianco di Andrea Iannone.

Solo qualche giorno fa Cecilia ha festeggiato in grande stile il suo compleanno a Milano, circondata dagli amici, coccolata da Francesco Monte e da mamma e papà. Assenti al party i fratelli Jeremias e Belen, il primo in Argentina e la seconda in Qatar con il piccolo Santiago. Fasciata in un abito dagli spacchi vertiginosi ha messo in luce un fisico ben tornito. Ma non è tutto. A distanza di qualche ora, su Instagram regala scatti che fanno letteralmente perdere la testa: un fronte-retro in due pezzi esaltano la sua femminilità. Dal lato B che pare disegnato con il compasso al dé. colle. té appena contenuto.

A fine febbraio in Argentina, Cecilia ha inaugurato la stagione estiva con un bi. kini h. ot a bordo piscina. E ora in uno shooting regala le stesse forti emozioni. E neanche a dirlo, i complimenti dei follower fioccano…

Cecilia Rodriguez, bi. kini h. ot e fondoschiena in primo pianoultima modifica: 2017-03-21T13:40:16+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.