Barbara mostra il se. no ma spopola per gli sl. ip

La Ovieni improvvisamente popolare sui siti stranieri per un upskirt del passato

Barbara Francesca Ovieni mai avrebbe pensato di diventare così popolare per pochi secondi di upskirt involontario relativo a una trasmissione fatta un anno prima. Nel suo curriculum vanta la partecipazione a Temptation Island e qualche ospitata al Grand Hotel Chiambretti, oltre a un servizio su Pla. y. boy, ma proprio oggi che la Ovieni è diventata il volto di un programma sportivo sulla Rai, ecco che alcuni fotogrammi del passato incredibilmente sono tornati alla ribalta per lo stacchetto della gonna sollevata.

Il video sta facendo il giro del web ed è stato ripreso addirittura da giornali stranieri del calibro del Mirror e TheSun: durante la trasmissione Rabona del canale 65 Sport, Barbara Francesca Ovieni con un abitino bianco Londonlook, già piuttosto succinto per via della finestra sul se. no, solleva involontariamente la gonna quel tanto che basta per fare vedere lo sl. ip dalla fantasia mimetica.

Proprio lei, che di mise se. xy ne ha sfoggiate tante, e quasi tutte incentrate sul florido dé. colle. té valorizzato da tagli, finestre, balconcini e scollature, ritrovarsi famosa per via dell’inguine!
“Non pensavo che un accavallamento della durata di un quarto di secondo potesse suscitare tanto scalpore in tutto il mondo” ha commentato Barbara Francesca Ovieni su Facebook e concludendo il post con “L’importante e’ che se ne parli”. E se lo dice lei…

Barbara mostra il se. no ma spopola per gli sl. ipultima modifica: 2017-03-27T16:44:40+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.