Clooney: “I gemelli non si chiameranno Casa e Amigos”

Amal Alamuddin in dolce attesa fa la single star a Londra

Sarà Amal Alamuddin a scegliere i nomi dei gemelli che aspetta da George Clooney. Il divo di Hollywood ha ironicamente detto che la moglie ha già bocciato i nomi che lui aveva proposto. “Mia moglie dice che non possiamo chiamarli Casa e Amigos, questa è l’unica cosa che non possiamo fare” ha detto l’attore in una recente intervista.

“Lei è incredibile” ha detto Clooney riferendosi alla moglie. “Non c’è nulla che posso fare per darle una mano… Ma i pannolini saranno un capitolo importante, non per i bambini, ma per me” ha aggiunto parlando della sua paternità. Amal, elegante e perfetta, è arrivata a Londra per il suo discorso sui crimini di guerra in Siria e in Iraq. Cappottino color cammello, abito rosso fuoco e decolletè fiorate ai piedi, la Alamuddin, 39 anni, porta avanti con grinta il suo lavoro da avvocato e si presenta sempre impeccabile.

Clooney: “I gemelli non si chiameranno Casa e Amigos”ultima modifica: 2017-03-30T12:44:36+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.