Claudia Gerini e Andrea Preti tra gioie e dolori

Baci e sorrisi al maneggio, musi lunghi e lacrime a cena

Sarà vero amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti? Rumors li danno ora in crisi, ora affiatati e anche le ultime immagini paparazzate lasciano spazio a ogni tipo di interpretazione. Sulle pagine del settimanale Chi la coppia appare serena e felice durante un pomeriggio al maneggio. Su quelle di Novella 2000 è tutt’altra musica con le lacrime di Preti e una fuga nella notte…

Sul suo instagram stories Preti ha mostrato Claudia sul palco e ha scritto “My love”. Una dichiarazione d’amore chiara e “social” per l’attore che è stato beccato dal settimanale Chi a Roma insieme alla Gerini.

I due si abbracciano, si baciano, si coccolano e con loro ci sono anche i figli di Claudia e la madre. Segnali che fanno pensare a una famiglia allargata già ben collaudata, se non fosse che su un’altra rivista la musica è diversa. Novella 2000 li ha pizzicati a cena a Teramo: le lacrime di Andrea, la disperazione dell’attrice, le incomprensioni e la fuga nella notte della Gerini…

Claudia Gerini e Andrea Preti tra gioie e doloriultima modifica: 2017-04-01T15:20:14+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.