Anna Safroncik, baci notturni al suo dj

Lʼattrice avvinghiata allʼex di Antonella Mosetti e della sorella di Cristina Buccino

Sempre molto composta e riservata, questa volta Anna Safroncik non è riuscita a evitare i flash di “Novella 2000” che l’hanno immortalata in una sequenza di scatti romantici nella capitale. Di fronte a lei c’è il suo nuovo amore Tommaso Cicchinelli, noto dj romano che in passato ha avuto un flirt con Antonella Mosetti e Donatella Buccino.

Protagonista della serie televisiva “Le tre rose di Eva”, Anna è un’attrice amatissima… non solo dai suoi fan. Pare infatti che abbia fatto breccia nel cuore dell’aitante Cicchinelli con cui ha trascorso una vacanza in Grecia a bordo di un lussuoso yacht. I due, come capita spesso, non hanno ancora condiviso uno scatto social di coppia, ma dai loro profili non è difficile scoprire che in agosto si sono tuffati nello stesso mare…

Il settimanale però è riuscito a pizzicarli in Italia e tra la Safroncick e Tommaso c’è una bella intesa. E in una calda serata romana non hanno resistito al richiamo del bacio…

Anna Safroncik, baci notturni al suo djultima modifica: 2017-08-31T23:41:21+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.