Magda Gomes mamma bis: è nata Iris Elizabeth

La showgirl ha partorito la secondogenita: “Il mio giardino ora è completo” ha scritto

Un altro fiocco rosa nella “corte” austriaca di Magda Gomes e del marito, il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg. La modella 39enne ha partorito la sua secondogenita, Iris Elizabeth, dopo Yasmin Marie-Alice. “Il mio giardino è al completo ed è un giardino bellissimo” ha scritto postando le immagini delle sue bambine.

“E’ sbocciata due giorni fa – ha scritto la Gomes su Instagram – Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidarti e proteggerti per tutta la vita e spero di crescere insieme e diventare anime migliori”. La showgirl brasiliana, ex volto di Markette, ha sposato il principe austriaco in gran segreto nel 2012.

Magda Gomes mamma bis: è nata Iris Elizabethultima modifica: 2017-09-07T13:57:34+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.