Fabio Volo, tra le cartoline delle vacanze il topless di Johanna

Non solo coccole e baci per i figli Gabriel e Sebastian, avuti dalla compagna islandese con cui fa coppia fissa dal 2011

Ma quale seduttore seriale! Fabio Volo (45 anni) è più che mai innamorato della sua Johanna (31), con la quale ha trascorso una splendida estate sulle spiagge di Ibiza, in Spagna. Oltre alla sua compagna, l’attore e speaker radiofonico si è divertito insieme al primogenito Sebastian (3 anni) e al piccolo Gabriel (2), come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo. “E’ un papà eccezionale” dice lei, che intanto pensa alle nozze…

Anche se si è trasferito con l’intera famiglia sull’isola delle Baleari per terminare il suo ultimo romanzo, Fabio Volo trova sempre il tempo per stare assieme ai suoi amati ‘cuccioli’: lo scrittore dedica la mattina al lavoro, mentre il pomeriggio raggiunge il resto del suo ‘clan’ per godersi il sole e il mare spagnolo. Tra i tanti baci a Gabriel e Sebastian, Fabio si tiene stretto anche Johanna, tipica bellezza islandese che sfoggia un topless mozzafiato.

Il volto televisivo ha conosciuto nel 2011 a sua dolce metà, nella palestra in cui lei insegnava pilates, e da allora non si sono più lasciati: il loro amore è suggellato dalla nascita di Sebastian nel novembre 2013 e da quella successiva di Gabriel, ad agosto 2015. Fabio spiega che per loro vuole “esserci sempre”, ma ha un’unica preoccupazione: “Vorrei che i miei figli non facessero il mio stesso lavoro, perché la popolarità dà molto, però toglie tantissimo, soprattutto nella vita privata”.

E sulle possibili future nozze? “L’idea mi solletica”, dice Johanna, che da mamma premurosa controlla attentamente i bambini mentre insieme al papà si tuffano in mare. Anche Fabio ha un sogno nel cassetto: fuggire su un’isola deserta per dedicarsi alla scrittura, una delle sue più grandi passioni. Ma già dopo questa vacanza estiva, i due potrebbero pensare a un terzo bebè…

Fabio Volo, tra le cartoline delle vacanze il topless di Johannaultima modifica: 2017-09-18T20:22:24+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.