Cristina Buccino e la “cenetta hot”: allo sguardo dei fan non sfugge un particolare…

Cristina Buccino torna a stregare i fan con le sue curve da capogiro. Nelle foto postate su Instagram, l’ex naufraga è impegnata in una cena a base di sushi, ma lo sguardo dei fan viene rapito da un altro particolare…

Molti follower non sarebbero affatto interessati al pasto etnico di Cristina, perché l’attenzione sarebbe rivolta verso una zona decisamente più hot.

La showgirl campana infatti indossa un top nero che non lascia scampo all’immaginazione. Il décolleté esplosivo “straborda” dalla magliettina e viene immortalato in tutto il suo splendore.

“Sushi-ti emozioni”, “Sei bellissima”, sono solo alcuni dei commenti estasiati dei fan. Gli scatti, neanche a dirlo, vengono ricoperti da una pioggia di like.

Cristina Buccino e la “cenetta hot”: allo sguardo dei fan non sfugge un particolare…ultima modifica: 2017-10-15T21:44:54+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.