Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, sempre più uniti e innamorati

Hanno due figli e il segreto della loro unione, che dura dal 2003, è la normalità

Capelli lunghi mori e sorriso contagioso, Alessia Mancini, ex velina e letterina, 39 anni e due figli, da tempo è lontana dal piccolo schermo, ma nelle uscite mondane è sempre incollata al marito Flavio Montrucchio, ex gieffino, 42 anni. Insieme dal 2003 i due sono più uniti e innamorati che mai. Il loro segreto? “La normalità”, dicono…

La Mancini ha esordito con Non è la Rai, poi è stata velina di Striscia la Notizia in coppia con Marina Graziani e valletta di Passaparola con Gerry Scotti. Oggi si dedica alla vita famigliare e fa la wedding planner.

Flavio Montrucchio nel 2001 ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello e l’anno successivo ha cominciato la sua carriera di attore e conduttore tv. Lontani dalla mondanità, i due, insieme dal 2003 e con due figli, sono stati paparazzati alla prima romana di Grease al Sistina a Roma. Sorridenti e innamorati, si sono tenuti stretti e abbracciati per tutta la serata.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, sempre più uniti e innamoratiultima modifica: 2017-10-21T18:44:48+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.