Isola, Nina Moric e il “caso” Giacomo Urtis: “Non è un chirurgo”

2229922_nina_moric_parla_di_giacomo_urtisMILANO – Negli ultimi tempi si è parlato di Giacomo Urtis, concorrente dell’Isola dei Famosi presentato come chirurgo plastico dei vip, tanto per la sua partecipazione al reality tanto per la qualifica di “chirurgo”. Dopo varie polemiche qualche giorno fa è entrata sul caso a gamba tesa Nina Moric attraverso il suo account Facebook: “La notizia che Giacomo Urtis non sia in realtà un chirurgo plastico – ha scritto sul social –  sappiate che non sconvolge nessuno, chiunque si fosse avvicinato ai suoi studi di Milano e Roma, sapeva benissimo che in realtà lui operazioni non ne faceva, ma bensì si limitava a procacciarne ad altri, nemmeno l’omino con le luci* ne ro* sse dell’allegro chirurgo si sarebbe fatto operare da lui. 

I giornali e le TV lo hanno sempre definito tale, ma li se indagassimo su chiunque altro, ci renderemmo conto di come i disoccupati vengano etichettati come imprenditori, le put* tane come donne dedite solo al lavoro e la famiglia, mentre invece qualche salutista si rivelerebbe un tossico o un alcolizzato. Ma questa è un’altra storia”.

Isola, Nina Moric e il “caso” Giacomo Urtis: “Non è un chirurgo”ultima modifica: 2017-01-31T20:21:11+01:00da sofia_sofia777