Raoul Bova- Rocio Munoz Morales, nozze sempre più vicine

pageDopo la separazione da Chiara Giordano, lʼattore sarebbe pronto a fare il grande passo con la madre di sua figlia Luna

Si amano e lo fanno alla luce del sole, anzi al chiaro di Luna, la loro piccola bambina di poco più di un anno. Raoul Bova e la sua Rocio, insieme dal 2013, sarebbero pronti a fare il grande passo con la benedizione dei genitori dell’attore, mamma Rosa e papà Pino il quale poco tempo fa ha detto: “La famiglia è l’elemento essenziale dell’esistenza”.

Momento d’oro per l’attrice spagnola che qui in Italia non solo ha trovato l’amore con uno degli uomini più affascinanti dello showbiz, ma è riuscita anche a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Al suo debutto a teatro con “Certe notti” la osservano incantati il suo Raoul seduto tra mamma e papà: espressioni compiaciute per la splendida Rocio, come mostrano le immagini di Diva e Donna.

Lasciati alle spalle i momenti difficili della separazione di Bova da Chiara Giordano, da cui l’attore ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, anche i genitori di Raoul sono più sereni. Il pensiero delle nozze quindi vien da sé anche se la Munoz ha sottolineato che il matrimonio si fa con il cuore e che il suo “è già sposato con quello di Raoul. Il resto è burocrazia e in questo momento non ne ho bisogno”.

Raoul Bova- Rocio Munoz Morales, nozze sempre più vicineultima modifica: 2017-02-08T12:48:34+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.