È il premio “debuttanti” per lo speciale Swimsuit di Sports Illustrated. Per la modella italiana è una virata pop divertente, prima di lei Barbara Palvin, Kelly Rohrbach e Sara Sampaio
Esordiente, recluta è la definizione di Rookie. E Bianca Balti ritira il premio come rookie dell’anno 2017. Negli Stati Uniti questa parola indica la scelta di ragazze “debuttanti” per lo speciale Swimsuit di Sports Illustrated. Un sogno ambito da molte modelle, un obiettivo di prestigio, un po’ come finire in copertina del famoso Pl. ay. boy. «Tutti si ricordano di una rookie» racconta al magazine Grazia Bianca Balti. «Diventarlo alla mia età è un onore, è entusiasmante. Ed è anche uno spostamento: dopo una carriera giocata insieme con le grandi griffe di beauty e di moda, da L’Oréal Paris a Dolce & Gabbana, faccio una virata pop, divertente».
Un cambio di rotta entusiasmante per Bianca Balti, 32 anni 2 figlie e un fidanzato Matthew McRae, che rumors danno per futuro marito. Già perché la top model il giorno di San Valentino sui social scrive «All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo». I due si sono conosciuti in California nel 2014 e dopo due anni è nata la piccola Mia. Per lei è l’uomo perfetto e a noi non resta che attendere le “imminenti” nozze.
Bianca si unisce a un gruppo ristretto di modelle nominate Rookie of the Year, tra cui Chrissy Teigen (2010), Kate Upton (2011), Nina Agdal (2012), Kate Bock (2013), Sara Sampaio (2014), Kelly Rohrbach (2015), e Barbara Palvin (2016).
Bianca Balti è la Rookie of the year 2017ultima modifica: 2017-02-18T10:50:15+01:00da