Paola Ferrari, shopping con la figlia Virginia e… incidente se. xy!

Dopo le sfuriate per Sanremo, una giornata di relax tra le vetrine del lusso con la sua “bimba”. Ma un abito troppo stringato le fa uno scherzetto.

Paola Ferrari e la figlia Virginia De Benedetti fanno shopping nel quadrilatero della moda di Milano. Ma provando abiti dalla sco. lla. tura generosa, la conduttrice… va un po’ fuori di se. no.

A CACCIA DI ABITI – Dopo le sfuriate per la vicenda Leotta-Sanremo, la giornalista 56enne si rilassa con la figlia 17enne. Insieme vanno a caccia di abiti e scarpe tra le vetrine del lusso. Ma ci scappa… l’incidente se. xy!
ALLO SPECCHIO – Uno dei vestiti scelti (alla maison Fausto Puglisi) è troppo stringato e non riesce a contenere il generoso déco. lle. té di Paola che si sta guardando allo specchio. Ooops! Meglio dedicarsi ai sandali…
Paola Ferrari, shopping con la figlia Virginia e… incidente se. xy!ultima modifica: 2017-02-18T10:19:56+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.