Marie Ange, la modella “sorella di” che ha se. no e se. dere “troppo grandi” per sfilare

Troppo abbondante di se. no e fianchi: per questo Marie Ange Casta, la bellissima sorella minore di Laetitia Casta, è considerata una modella “scandalosa”, inadatta alle passerelle. Ma la sua grazia l’ha portata a 26 anni a calcare le catwalk più prestigiose, a partire da quella di Dolce & Gabbana che la vede protagonista alla Milano Fashion Week. “Sono minuta, ho il se. no, i fianchi. Non sono una quindicenne di un metro e ottanta senza se. de. re e con le gambe sottilissime – spiega al Corriere della Sera -. Che lezione dà, alle donne normali, questo modello standard delle sfilate? Ecco, io sono qui perché voglio che mia figlia, quando sarà adolescente – e sono davvero anni complicati – sappia che la bellezza non è solo quella che cammina in passerella”.

Marie Ange, la modella “sorella di” che ha se. no e se. dere “troppo grandi” per sfilareultima modifica: 2017-02-26T19:00:44+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.