Fanny, vitino da vespa ma il resto esplode

Fanny Neguesha ha definitivamente abbondando l’Europa e ora abita in pianta stabile a Miami. E cosa vuoi fare sotto il perenne sole della Florida se non spogliarti?

Cantante e modella, Fanny Neguesha è anche molto attiva sui social e delizia i follower con scatti che la vedono molto svestita. Per un pomeriggio al parco la ex di Mario Balotelli ha optato per un outfit sportivo e decisamente rivelatore. Gli slip del bi. kini giallo e nero, a vita bassissima, sono parecchio striminziti e abbinati al re. ggise. no Nike in nuance. I polpacci sono coperti dai calzettoni di spugna, sempre Nike, ma quello che balza all’occhio è il vitino da vespa.

Frutto del duro allenamento, di bustini tiratissimi o di beveroni magici, che lei stessa pubblicizza? Forse di tutto un po’. Un punto vita sottilissimo insomma, in netto contrasto coi fianchi generosi e il se. no esplosivo, che fanno di Fanny Neguesha una bomba se. xy in tutti i continenti.

Fanny, vitino da vespa ma il resto esplodeultima modifica: 2017-03-20T19:12:01+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.