Isola dei famosi, convivenza difficile per i primitivi Eva e Moreno

La coppia cerca un nuovo equilibrio, mentre sullʼisola principale Malena non sopporta più Samantha

Sull’Isola dei famosi nuove dinamiche animano la quotidianità dei primitivi Moreno e Eva Grimaldi. “La convivenza è sempre difficile… la nostra è molto difficile!” si sfoga l’attrice “Moreno rappresenta il classico uomo italiano, che entra in cucina e ti sposta tutto”. Intanto anche gli altri naufraghi si preparano allo scontro, con Malena sempre più agguerrita contro Samantha De Grenet.

I SOSPETTI DI EVA – La Grimaldi non riesce a credere che i paguri possano sollevare il coperchio della scatola e scappare. A questo punto c’è un solo indiziato: Moreno. “Come può spostare un sasso? E’ un mistero… Non te la prendere ma qui ci siamo io e te. Non li hai presi tu? Magari sei sonnambulo…”.

MALENA CONTRO SAMANTHA – Sull’Isola ormai è guerra aperta contro Samantha De Grenet e Giulio Base. Malena è sempre più insofferente e si sfoga con Nancy e Simone: “Samantha l’ho pure salvata dalla nomination e lei che fa? Mi manda al televoto! Penso sia una falsa e vivere una settimana sull’isola con questa finta ipocrisia a me non va”. L’aria di rivolta non è sfuggita alla showgirl che di ritorno dall’escursione con Giulio ha trovato “una situazione pesante, tutti con il muso. Sono insopportabili”.

Isola dei famosi, convivenza difficile per i primitivi Eva e Morenoultima modifica: 2017-03-24T15:47:00+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.