Guerra a “Verissimo” e Silvia Toffanin silura Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, ex gieffino delle prime edizioni, collabora con “Verissimo” salottino pomeridiano di fine settimana condotto da Silvia Toffanin.

Sembra però che dopo tanti anni l’unione tra i due si sia improvvisamente interrotta e infatti Jonathan non compare nel programma Mediaset: “Sapete perché Jonathan Kashanian, 36, – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – è stato improvvisamente mandato via da Verissimo? Sembra che la conduttrice del programma Silvia Toffanin, 37, non abbia gradito le voci assai insistenti che riguardano alcune frequentazioni di Kashanian. A Milano, l’ex gieffino è stato infatti spesso avvistato con statuarie modelle russe accompagnate da controversi faccendieri arabi…”.

Guerra a “Verissimo” e Silvia Toffanin silura Jonathan Kashanianultima modifica: 2017-03-31T18:04:16+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.