Belen si scambia baci sulla bocca con il figlio Santiago: pioggia di critiche sui social

Lo ha fatto un’altra volta attirando contro di sé le critiche degli utenti dei social. Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video in cui bacia sulla bocca il figlio Santiago.

Un momento di tenerezza giudicato “scandaloso” e di “cattivo gusto” da molti. C’è però anche chi la difende. “Maliziosi e ignoranti – scrive una fan – Mamma mia siete pesanti, io non vedo niente di male, vedo una mamma che ama da morire il proprio figlio”. Nella didascalia che accompagna la foto Belen ha scritto: “Mamma mia quanto ti amo io a te”. Già qualche mese fa la showgirl argentina era finita sulle pagine dei giornali italiani e anche stranieri per aver baciato il figlio avuto da Stefano De Martino.

Belen si scambia baci sulla bocca con il figlio Santiago: pioggia di critiche sui socialultima modifica: 2017-04-02T17:14:27+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.