Parla Michelle Hunziker: “Farò presto un altro figlio”

“Mi do due-tre anni al massimo per fare il quarto figlio”, dice la showgirl, in esclusiva a Oggi

Michelle Hunziker dà la risposta definitiva sulla sua “nuova” gravidanza: “Mi do al massimo due-tre anni di tempo per un altro figlio”, dice in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola dal 6 aprile

“Fare altri tre figli” – “Avessi 10 anni in meno, farei ancora almeno tre figli. Un altro, comunque vorremmo provare a farlo. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età: mi sono data ancora due o tre anni, poi basta”, dice Michelle.

“Celeste è gelosa” – La ricerca di un fratellino per Aurora, Sole e Celeste non è imminente, spiega a Oggi la showgirl: “Aspettare un po’ è meglio anche per le bimbe: Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma, penseremo al fratellino”.

“Mi sono intristita perche’… ” – Poi parla anche del padre, ricordato di recente con un post su Instagram: “Oggi quando penso a lui sorrido, il dolore non è più lancinante come quando l’ho perso, a 20 anni. Ma quando raggiungo un traguardo, nella vita o nel lavoro, mi viene la malinconia a non poterlo condividere con lui. Quel post è nato al parco, c’era un bambino che giocava con suo nonno, erano bellissimi. E ho realizzato che le mie figlie, come me, pur avendo due nonne meravigliose stanno crescendo senza nonni, perché anche il papà di Tomaso non c’è più. E mi sono un po’ intristita”. Infine, la tv: “Striscia è il mio punto fermo. Lasciare Mediaset? Mai”.

Parla Michelle Hunziker: “Farò presto un altro figlio”ultima modifica: 2017-04-05T16:18:39+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.