Bianca Balti, quanto è se. xy con la salopette e… senza re. ggise. no

Un sideboob da dieci e lode e un fisico perfetto, frutto di una dieta ferrea seguita per posare su Sports Illustrated, ma Bianca Balti in un post scriveva che due anni fa pesava 20 chili in più e… “il suo cuore esplodeva di gioia”…

Bianca Balti, se. xy mamma in salopette: la modella 33enne strepitosa con il se. no e i tattoo che si intravedono

Dopo aver lasciato senza fiato il pubblico del Festival di Cannes con l’abito che sembrava una sottoveste indossato senza re. ggise. no, ha messo ancora una volta in risalto il suo fascino innato.

Bianca Balti, è una se. xy mamma con indosso la salopette portata senza niente sotto. Non ha il re. ggise. no e nello scatto che posta il decoltè con anche i tattoo si intravedono, nonostante il look ‘h. ot’, la 33enne non è mai volgare.

Salopette in denim per essere una se. xy mamma. Bianca Balti colpisce per il volto ‘nature’ e il look minimal. E’ chic e sensuale, senza mai trascendere. Occhi azzurri brillanti, espressione gentile, sorridente, professionale, mai diva.

Felice negli Usa con le sue piccole, Matilde, 9 anni, e Mia, che il prossimo 14 aprile compirà 2 anni, innamoratissima del compagno Matthew McRae, che chiama ‘marito’ (come lui la chiama ‘moglie’ al punto che si dice si siano sposati in gran segreto negli Usa), Bianca Balti vince e convince. La se. xy mamma in salopette fa impazzire i fan sul social.

Al suo esordio il numero speciale di Sports Illustrated dedicato ai costumi, la musa di Dolce e Gabbana ha fatto centro. Richiestissima dai brand fashion, quando può se ne sta in famiglia in California con la sua famiglia e si diverte insieme a loro. A Bianca piace la vita semplice.

“Sono completamente disinibita. Mi spoglio, è una cosa naturale. All’inizio utilizzavo la nu. dità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta”, ha spiegato Bianca Balti fiera di essersi spogliata davanti alla macchina da presa. Per lei, essere immortalata nu. da dal fotografo non è solo una trovata pubblicitaria per mettere in mostra il suo splendore ma un vero e proprio simbolo dell’odio verso il moralismo che pervade la società.

Bianca Balti, quanto è se. xy con la salopette e… senza re. ggise. noultima modifica: 2017-04-07T21:36:00+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.