L’accessorio preferito di Eva Longoria? Il vino!

L’attrice in Spagna visita un’azienda vinicola e sui social i precedenti si sprecano

Eva Longoria ha una passione e non se ne vergogna. Scarpe? Borse? Gioielli? Automobili? No, vino. Sui social l’attrice non ha mai fatto mistero di questo suo “vizietto”, postando immagini di calici pieni, bottiglie enormi e persino di abbigliamento a tema, dalla tshirt con la scritta “I get better with wine” (miglioro con il vino) a quella che recita “You had me at Merlot” (sono tua da quando hai preso il Merlot).

In Spagna con il marito, il produttore messicano José Baston, Eva Longoria non poteva non visitare una prestigiosa azienda vinicola e, ovviamente, gustarsi la pluripremiata produzione. Poco importa se il cielo è plumbeo, Eva beve e ride. Azzeccato il look, una salopette nera Max Mara portata su una camicia bianca. Un po’ scomodi forse i sandali di Gianvito Rossi, poco adatti per camminare tra i filari di vite. Dopo qualche bicchiere di rosso poi…

L’accessorio preferito di Eva Longoria? Il vino!ultima modifica: 2017-04-08T18:25:59+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.