Pharrell Williams ha offerto una visione inclusiva del selvaggio West con uno spettacolo con cantanti nativi americani.
Per la maggior parte delle persone oggi viaggiare è un lusso. Per i cowboy originali del West americano, era una necessità.
Pharrell Williams ha esplorato l’incrocio tra i due con la sua terza collezione di abbigliamento maschile per Louis Vuitton, che si basava su interpretazioni esclusive di capi base dell’abbigliamento da lavoro, inclusa una collaborazione con Timberland di cui aveva anticipato durante il fine settimana, dopo le sue spettacolari star del debutto la scorsa stagione.
Ospiti tra cui Bradley Cooper, Jackson Wang e la band K-pop Riize hanno intrapreso il viaggio verso la Fondation Louis Vuitton, alla periferia di Parigi, un’avventura che prevedeva il trekking in boschi oscuri e lo schiacciamento attraverso uno stretto varco in una barriera di sicurezza per coloro che erano costretti a farlo abbandonando le loro auto nel traffico.
Nella sede dello spettacolo, una tenda con proiezioni avvolgenti di una vista sul canyon, gli ospiti sono stati accolti con il tipo di brani soft rock che potresti aspettarti di ascoltare in un bar di Winnipeg negli anni ’70 (Bachmann-Turner Overdrive, qualcuno?). Mentre la prima modella usciva con un cappotto bianco con frange e jeans, stringendo una borsa Speedy turchese, le voci dei nativi americani riempivano l’aria.