I reali di Spagna in visita di stato in Damimarca

Felipe-e-Letizia-di-Spagna-visitano-la-DanimarcaRegina-Letizia-di-Spagna-in-visita-in-DanimarcaPrincipessa-ereditiera-Maria-di-DanimarcaGettyImages-1779017133_letizia-2

I reali di Spagna si sono recati in visita di stato in Damimarca.

Il look usato dalla moglie è un mix di riciclo per gli abiti e uno sfoggio di meraviglioso gioielli, regalateli da Sofia, regina madre.

Per non soffrire eccessivamente lo sbalzo di temperatura tra Madrid e Copenhagen, Letizia è scesa dall’aereo indossando un maxi cappotto a vestaglia con cintura in vita. Un indumento in lana per rapararsi dal freddo firmato & Other Stories, che in un primo momento ha “nascosto” il vestito indossato dalla regina per il ricevimento che si sarebbe tenuto di lì a poco al palazzo di Amalienborg, residenza ufficiale dei reali danesi. Arrivata a destinazione, l’ex giornalista ha infatti svelato un abito midi rosso fuoco di Carolina Herrera, già indossato nel 2018.

Sarà che Letizia di Spagna ha dei capi feticcio, sarà che in tempi di ristrettezze è meglio puntare sull’usato sicuro, ma il risultato è da dieci e lode. Anche perché pure gli accessori scelti andavano nella stessa direzione: décolleté bordeaux di Magrit, amatissime e indossate in molte occasioni ufficiali, così come la pochette dello stesso brand. A colpire, però, sono stati soprattutto i vistosi orecchini a forma di colomba dorata che reggeva una pietra rossa. Si tratta di un dono della suocera, la regina emerita Sofia, e la moglie di Felipe dimostra di apprezzarlo rispolverandolo per una visita ufficiale.

La Principessa ereditaria ha optato per una palette di colori caldi e profondi. Ha indossato un cappotto invernale molto caldo, dal colore verde bosco. Un capo sartoriale in misto lana, firmato da The Fold London. Lunghezza midi e grande eleganza. Chiuso sul davanti con due bottoni, privo di colletto a far intravedere l’abito a collo alto indossato al di sotto.

Chanel Totti influencer: settemila cinquecento euro a capo

Chanel-Totti

La giovane Chanel Totti a sedici anni è già imprenditrice.

La sua intensa vita fatta di viaggi relazione con il fidanzato Cristian Babalus le ha fatto conquistare oltre quattrocentomila followers su Instagram.

E questo le vale settemila cinquecento euro a capo che indossa.

Nella foto la vediamo con un capo Gucci dal valore di circa duemila euro.

Inoltre sembra che con il fidanzato ha creato una impresa di vendita di sneakers per corrispondenza.

Il fratello invece, calciatore ha già acquistato un negozio di abbigliamento di cui Chanel è testimonial

Ha preso dalla madre che è stata molto abile nello sfruttare la sua fama di showgirl televisiva.

Qualche trasgressione tuttavia l’ha fatta. Un selfie nella macchina del fidanzato che sfrecciava a centocinquanta all’ora con la sua Lamborghini. Ha poi noleggiato per 24 ore una Audi esclusiva rivolgendosi al concessionaria dei Vip. Lo stesso finito sui giornali per aver noleggiato una auto a degli youtuber che hanno investito e ucciso un bambino di cinque anni.

Che la separazione dei genitori le abbia fatto venire meno una figura genitoriale di riferimento?

Foto da internet

Attilio Runello

Francesca Bergesio è la nuova Miss Italia

1 Francesca Bergesio MISS PIEMONTE


Miss-Italia-1200-690x362215025444-317a9f6a-3574-4cda-ab7d-6bd1a83e1df4

Il piemontese la nuova Miss Italia 2023. Francesca Bergesio di Cervere, in provincia di Cuneo, 19 anni, è stata proclamata reginetta sabato sera a Salsomaggiore Terme dove il concorso di bellezza è tornato dopo 13 anni.

Miss Lombardia ha riferito:.”Sul palco di Salsomaggiore io e le altre 39 finaliste speriamo tutte di vincere la corona di Miss Italia. Però indipendentemente dal risultato spero che il concorso mi aiuti a sfondare come attrice o nel mondo della moda o spettacolo. Mi affascina anche la carriera nella polizia scientifica”. Il confronto con ragazze di altre regioni dalla cultura diversa non preoccupa Alessia.

Molte delle interviste hanno dichiarato di essere attratte dal mondo della moda, cinema o televisione. Ma un piano B lo hanno tutte.

La partecipazione a Miss Italia fa aumentare anche il numero dei corteggiatori

Foto da sito Miss Italia

Attilio Runello

 

 

Pubblicato in show

May Tager sostituisce Bella Hadid per Dior

184849014-50b41086-c9c8-43af-95f6-8362b55fc0ce1269492jpg-20231108021734214015245-9d294e10-bd7c-4fb5-80c8-885fe13903be

Fatta fuori la modella palestinese-americana Bella Hadid, resta quella israeliana May Tager. È la scelta messa in atto da Dior. La nota maison di lusso francese ha deciso di rinunciare alla sua storica ambassador del marchio, mentre la modella di Tel Aviv è apparsa insieme all’attrice Anya Taylor-Joy e ad altre colleghe nei primi estratti della campagna di Natale per i profumi e i prodotti per la cura personale di Dior. Reel che sono stati condivisi sugli account Instagram della maison e della stessa Tager. La decisione della casa di moda francese, riporta Hareetz, ha scatenato dure polemiche sui social tra sostenitori filo-israeliani e filo-palestinesi.

Il contratto di Bella Hadid con la casa di moda di lusso è terminato nel marzo 2022 e non è stato prorogato, ha dichiarato una persona vicina alla questione ad Associated Press. Quindi molto prima del conflitto tra Israele e Hamas. Inoltre, la modella israeliana May Tager, che in rete è stata accusata di aver preso il suo posto, è una delle modelle che compaiono nella campagna pubblicitaria di Dior per il Natale del 2023, ma era presente anche nella versione del 2022, ed entrambe le pubblicità avevano come protagonista l’attrice Anya Taylor-Joy. La fonte però non ha voluto fornire una motivazione per l’allontanamento di Hadid, limitandosi a dire che si è trattato di una decisione commerciale.

Federica Nargi testimonial Mabina Gioielli

Mabina-Gioielli-Federica-Nagri11Mabina-1I nuovi prodotti diMabina Gioielli rispecchiano la testimonial Federica Nargi, in quanto la qualità dei gioielli in questione è elevatissima, di prima scelta. La pietra include in sé diverse sfumature di azzurro, mentre i differenti stili sono ispirati al tradizionale design della gioielleria classica, tra tagli ovali e princess. Questi ultimi sono stati però abbinati al pavé di zirconi i quali seguono il trend contemporaneo delle “big stones”. Tra i gioielli più affascinanti lanciati per la nuova collezione autunno/inverno 2023, ci sono: il girocollo regolabile dal taglio princess e con zirconi bianchi; gli orecchini in argento, sempre dal taglio princess e con zirconi bianchi; gli orecchini a monachella in argento; l’anello trilogy regolabile in argento. Tutti i gioielli, in ogni caso, vengono rodiati con l’acquamarina sintetica, il cui effetto è praticamente unico e spontaneamente attraente.