Carolyn Smith, hater scatenati sui social: «Credo che tu debba ritirarti e non parlare del tuo cancro». Lei replica così

«Non riesco stare zitta. Una situazione spiacevole, sgradevole e cattiva». Sono queste le parole di Carolyn Smith dopo aver ricevuto dei «commenti cattivi» da parte di un hater sulla sua situazione oncologica. Premessa: la giudice di Ballando con le stelle, lotta da anni con un tumore che le è stato diagnosticato nel 2015 e, puntualmente, riceve tantissimi commenti sulla sua condizione di salute. L’ultimo, solo pochi giorni fa, quando un hater ha scritto: «lo penso che tu debba ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro. Non sei I’unica. Buon cancro». Dopo queste parole, Carolyn Smith non ci ha pensato due volte a rispondere a tono all’hater.

1638879114-carolyn-smith

La replica di Carolyn Smith
«Trovo allucinante che una signora possa rispondere così – ha sottolineato Carolyn Smith su Instagram -.
Tanti mi hanno detto di lasciare stare, ma io non ci riesco. Quando una persona sbaglia deve essere ripresa. Per fortuna che ha scritto a me e non a qualcun altro. lo dico solo una cosa, basta questa cattiveria verso gli altri. Basta la frase “lascia stare”. Chi scrive ca***te deve essere ripreso bruscamente. Le persone cattive devono essere rieducate. Bisogna rispettare sempre il prossimo».

«Io sono qui per fortuna a godermi la vita – ha continuato -. Per fortuna io ho le spalle larghe e sono molto positiva. Questa cosa deve finire. Io cerco solo di aiutare le persone più fragili e sinceramente sono molto orgogliosa di questo. Preferirei non avere questa situazione oncologica. Sono nove anni. Signora lei mi ha detto “Buon cancro”. Ma che modi sono? Io lo trovo davvero meschino. Io non sono sempre forte ma in queste occasioni si. Solo stron**ate. Io continuo a stare sui social. Non mi interessa», ha concluso Carolyn.

Carolyn Smith, hater scatenati sui social: «Credo che tu debba ritirarti e non parlare del tuo cancro». Lei replica cosìultima modifica: 2024-08-27T11:40:49+02:00da george102