Grande Fratello, Shaila Gatta confessa: «Mi piace Javier», ma si accende quando Lorenzo la stuzzica

Shaila Gatta si dichiara ufficialmente a Javier Martinez al Grande Fratello: «Quando mi accarezza non vedo l’ora che venga a darmi un bacio. Mi piace tanto». Tra i due, però, c’è l’ombra di Lorenzo che sembra essere sempre l’obiettivo preferito di Shaila che non perde occasione di puntualizzare: «Lui non è un terzo incomodo, ha fatto la sua scelta. Si fa certi limoni».
Shaila e Javier si confrontano e rivelano i loro sentimenti faccia a faccia.

Shaila-Gatta-Gf-17924-.ispacnr.it_

Il confronto
Shaila e Javier si confrontano sui loro sentimenti e finalmente, faccia a faccia, ammettono di provare un sentimento che vogliono scoprire piano piano.
L’ex velina aveva intrapreso anche una conoscenza con Lorenzo e alla domanda di Alfonso Signorini, «Senti l’ombra del terzo incomodo?», lui risponde con estrema trasparenza: «Se io sto con la mia fidanzata, non posso impedire agli altri di innamorarsi di lei, è la mia fidanzata che deve scegliere me ogni giorno. Non posso prendermela con la terza persona».

Nonostante siano in molti a fare il tifo per la coppia, l’attenzione di Shaila sembra accendersi soprattutto quando si scontra con Lorenzo che annuncia: «È nata la prima coppia del Grande Fratello», riferendosi a lei e Javier. «Perché devi essere tu a decidere della mia relazione», risponde lei seccata. Anche Alfonso Signorini si accorge di questa miccia accesa tra i due, ma i ragazzi cercano di minimizzare questo interesse che cercano di nascondere l’uno per l’altro.

Grande Fratello, Shaila Gatta confessa: «Mi piace Javier», ma si accende quando Lorenzo la stuzzicaultima modifica: 2024-10-01T10:25:04+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.