Chiara Ferragni e Fedez, il ruolo delle mamme Tatiana e Marina Di Guardo: «Suocere ingombranti»

Nella storia tra Chiara Ferragni e Fedez non ci sono né vincitori, né vinti, tantomeno dopo i dissing tra il rapper e il collega Tony Effe che coinvolgono anche l’influencer e i suoi figli, Leone e Vittoria. Sia il cantante che l’imprenditrice, però, hanno sempre potuto contare sue due persone che non li hanno mai lasciati soli, ovvero le loro mamme: Tatiana (al secolo Annamaria Berrinzaghi) e Marina Di Guardo. La manager e la scrittrice sono, però, state due presenze molto rilevanti anche quando rivestivano il ruolo di suocere.

fedez-chiara-ferragni-2018

Le mamme di Chiara Ferragni e Fedez
Da una parte Tatiana e dall’altra Di Guardo, da un lato Fedez e dall’altro Ferragni. La prima ha sempre difeso a spada tratta il figlio che spesso è finito al centro di polemiche e gossip. Celebre è la lite social con Luis Sal (ex collega a Muschio Selvaggio) che canzonò – non a caso – il cantante con il verso: «Dillo alla mamma, dillo all’avvocato».
Tatiana, infatti, ha sempre parteggiato per Fedez ma, c’è da dire che era molto affezionata anche alla nuora e sembrerebbe che al momento della separazione abbia fatto di tutto per cercare di fare riappacificare i due. Così come Di Guardo che sostiene e supporta al massimo la figlia.

Suocere ingombranti?
Myrta Merlino nello studio di Pomeriggio 5 insieme ai suoi ospiti ha chiesto: «Ma secondo voi, Tatiana e Marina sono state due suocere ingombranti?» e i presenti hanno risposto: «Forse ingombranti no, però, è certo che abbiano un ruolo fondamentale nella vita dei propri figli – e quindi anche un’influenza speciale – che difenderanno sempre qualsiasi cosa succeda».

Chiara Ferragni e Fedez, il ruolo delle mamme Tatiana e Marina Di Guardo: «Suocere ingombranti»ultima modifica: 2024-10-04T11:00:45+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.