terre cotte

http://picasion.com/

 Ricordini di di posti visitati. Una miniserie di

terre cotte artigianali decorate a mano, sono

piccoli oggetti che dopo un periodo di tempo

vengono messe via perchè è passata la novità, a

distanza di tempo rispuntano da qualche scatola

relegata in qualche angolo remoto della casa

semidimenticata. "cossa veto tirar fora a dise me

muger" Cosa vai a tirare fuori brontola mia

moglie, per me è un modo di restare legato al

passato anche se faccio confusione in quale

occasione le ho prese EH! L'età.

                                                        Ciao Renzo 

terre cotteultima modifica: 2019-11-11T21:31:23+01:00da NonnoRenzo0

← Previous post

Next post →

3 Comments

  1. Anche io ho la tendenza a conservare tutti i piccoli ricordi … e così poi mi riempio casa 😉

    • Grazie Ely,,Ogni oggetto che conservo è un ricordo vissuto, quello che recupero e ripristino è che mi dispiace vedere le cose finire i discarica quando possono ancora essere utili per chi non ha la possibilita di nuovi acquisti. ciao felice settimana

Comments are closed.