Quella sensazione che ti rompe..

Risultato immagini per donovan and rebecca

 

 

 

 

Quella sensazione che ti rompe da coloro che ti circondano. Quella sensazione quando sul posto tieni gli occhi su tutti, compresi i tuoi buoni amici, preferiresti stare a casa a letto con il tuo laptop a guardare un film, mangiare popcorn, cioccolata e altre fasce di cioccolata calda o anche un vino rosso
Il cerchio più alto è arrivato anche a febbraio ed è il giorno del 14, amato da quasi tutti. Non so come siano gli altri, ma io, quando questo periodo di amore e doni si avvicina, entro in una vigilanza di sentimenti contrastanti. Usura e paura, rilassamento e tensione, felicità e tristezza. Tutti vogliono qualcosa. Mamma, prometto che sono così felice di parlarti; Papà come al solito consigli sul regalo per la mamma; i miei amici  con consigli relativi ad abiti, trucco ecc. è una mia grande storia a priori per trascorrere il weekend in montagna (affittare un cottage, neve, notti bianche, trame d’amore). Onestamente, mi sono annoiata di questi schemi. Forse sono cresciuta, forse mi è successo l’anno scorso che potrebbe cambiarmi in qualche modo,
A proposito di questa “nuova” cosa, è per questo che mi sono proposto con alcuni dei miei amici che in questa settimana “speciale” cerchiamo di non incanalare tutta la nostra attenzione ed esistenza su di voi, ragazzi.
Bene, finora sono orgogliosa di me stessa. Ho finito o scrupolosamente la carta, sono sempre pronta a venire così a lungo prima di tutto ciò che è accaduto, come sempre, a priori, come se fosse un tema, come se fosse un problema, come se fosse chiaro un frastuono banale casa. Posso dire che va bene senza un ragazzo all’orizzonte. A parte il fatto che è molto silenzioso, ho il tempo di pensare più chiaramente al futuro, nel libero tutto il giorno e al centro degli allenamenti di danza.
Ma il vero traguardo che devo superare questa settimana “anti-stress” per così dire, è il 14 Aprile, , quando ho al telefono circa 3 sms da 3 diversi ragazzi che mi salutano sotto il naso. come si chiama appetitoso .. Sorridi con te stessa, o anche nelle risposte, quando sventoli la bandiera “anti-ragazzi”?
Qual è una parte alta, come  le persone importanti? Potrebbe anche essere una riconciliazione. prendersi cura di se stessi o irrigidirsi è prendersi cura di se stessi che non si vuole mai tornare indietro.
È difficile con voi ragazzi, ma senza di voi ..

Quella sensazione che ti rompe..ultima modifica: 2020-03-11T10:11:36+01:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento