Incanto e Poesia…

Mode Portrait De Studio D'art De L'élégant Femme Nue Avec L'ombre Sur Son  Corps Banque D'Images Et Photos Libres De Droits. Image 43005673.

 

 

 

 

 

 

 

 

Seduto sulla sabbia bianca e limpida al chiaro di luna di questa notte molto buia,

sento le onde echeggiare il desiderio che provo per il viso di chi mi chiama “bambino”.

 

 

 

 

 

 

Non mi manca la voglia di stare vicino, l’affetto da mostrare è ciò che ho di più…

Ma ciò che mi imprigiona in questa corrente di paure e insicurezze,

è se la mia dolce simpatia è uguale al tuo dolce amore.

 

 

 

 

La mia repulsione per l’incerto finisce per trasformare il futuro

che un tempo mi mancava ancor prima di vivere e mi imprigiona in radici erbose di paure e tristezza.

I tuoi occhi neri hanno la chiaroveggenza che la paura compone la tua brezza calda

di sentimenti ma fredda di affermazioni, ma che, all’alba, la tua risata si aprirà alla mia,

aprendoci la strada per camminare insieme passo dopo passo,

senza dover schivare le onde e senza dover entrare nella marea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mode Portrait De Studio D'art De L'élégant Femme Nue Avec L'ombre Sur Son  Corps Banque D'Images Et Photos Libres De Droits. Image 44969238.

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre sogno il tuo tocco,

la luna illumina le mie speranze di avere un giorno questo mio bene,

molto vicino, più vicino di quanto tu possa immaginare, a me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini Stock - Fashion Art Ritratto In Studio Di Elegante Signora Nuda  Con Ombra Sul Suo Corpo. Image 42833825.

Incanto e Poesia…ultima modifica: 2022-10-02T15:30:33+02:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento