Creare …

Le prove di AquaSixio (stampa immagine)

 

 

 

 

 
Creare una passeggiata rosa
senza pensare alle spine,
Mi sono messo a tacere con tante cose
che alla fine non sapeva quello che voleva.

Non ho pensato alle conseguenze,
Non credevo nelle mie esperienze,
Mi sono imbattuto in mille pietre
ma è stato il modo in cui mi ha torturato le gambe.

Le rose dovevano essere annaffiate,
spine da tagliare,
i miei piedi una calzatura a piedi
perché mi sono stancato quando ho camminato.

Nonostante le spine
Ho imparato a camminare,
alla fine la bellezza delle rose
non potevano sollevarmi.

Ho imparato a saltare gli ostacoli
mentre guardavo le cose apprezzate,
il tuo colore mi ha affascinato
e le ferite erano chiuse.

Creare …ultima modifica: 2020-10-04T14:12:43+02:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento