Domanda.

                        Signore”, rispondi, “Cos’è il peccato per me? Ho superato idee come Santi e Diavoli. Al giorno d’oggi, nessuna persona istruita crede nell’esistenza di queste cose. Ma per quanto riguarda la libertà? Come posso essere libero quando lavoro 10 ore al giorno, così che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un sospiro…e poi

            Un sospiro che mi fa sentire la voce dell’involontaria racchiusa nel tuo cuore, è lo stesso sospiro che mi fa dare tra le tue braccia. Riposa nella mia veranda, fiorisci il sorriso sul tuo viso, sciogli il ghiaccio dal mio pavimento, cadi su di me per riposarti su di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Amore e Desiderio

            Nella tua faccia, quel bellissimo e antico messaggio d’amore, accarezzando ciò che la notte urla per strane orecchie, salvandomi rime e metafore, semplicemente essendo reale in quello che devo fare. Puoi darmi ragione o no, ma è stato al tuo fianco che ho scoperto come misurare un cuore. Questo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr