i sogni diventano realtà

When hot divas set the bathtub on fire!- The Etimes Photogallery Page 10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è un posto dove tutti i sogni diventano realtà
Un paese di caramelle creato da un mago delle parole.
C’era una volta un poeta sognatore che regalava storie e storie bellissime.
Un posto meraviglioso con elfi, principesse e pirati.
Dicono che c’era anche un cattivo che nascondeva un cuore tenero.

Sono arrivato un giorno per caso. Il grigio orizzonte si dissolse
e all’improvviso, quando chiusi gli occhi, un bucaniere con l’anima di poeta
mi invitò a sognare in quel paese di storie.

Lì ho incontrato la principessa, il cattivo e un capitano pirata
che, come potrebbe essere altrimenti, aveva una gamba di legno.
Mi disegnano sorrisi ogni mattina, mentre offro loro il caffè

Il poeta ci regala racconti e storie di bei finali.
I folletti si intrufolano da quella finestrella che è il mio computer
e si nascondono negli angoli della casa giocando come bambini.

L’amore è il sogno più bello e navighi su una nave di sognatori.

Il cattivo è un filosofo saggio, che tra scherzi e scherzi
delinea le verità. E sebbene si vanti di essere cattivo,
è carino, divertente e adorabile.

C’è anche una nave pirata che solca i sette mari,
sempre alla ricerca di avventure, nuove sfide,
tesori nascosti che si impadroniscono di navi di malvagi oppressori
e ingiusti ruffiani.

Alla testa c’è un noto capitano pirata, che non ha toppa,
ma sì, un pappagallo e una gamba di legno, ed è un temibile bucaniere.
Anche se in realtà ha un cuore enorme ed è il più tenero.

Viaggia per i sette mari alla ricerca di tesori,
che non siano argento o oro. Di giustizia, libertà e nobiltà.
E quando cala il crepuscolo, guarda all’orizzonte dove tutto è possibile.

Ora ogni giorno e ogni notte viaggio in quel posto da sogno.
Credere che se chiudi gli occhi troppo forte possano avverarsi.

È lì che ho incontrato la principessa, la cui dolcezza e coraggio mi hanno affascinato.

Ogni mattina mi stringe la mano mentre saltiamo tra le nuvole.
Con lei ho imparato che non esiste un salto impossibile,
se chiudi gli occhi ti liberi dalla paura
e pensi che l’illusione sia la rete migliore.

Ogni giorno disegna piroette e riccioli nell’aria,
Ogni giorno salta sulla luna alla ricerca di un nuovo sogno.

È una principessa guerriera, coraggiosa, nobile e coraggiosa,
combatte senza sosta contro malvagi e ignobili, e non fallisce mai.

Ogni mattina cerca sorrisi e regala cieli di un azzurro impossibile.

In quel paese c’è un albero viola, è l’albero dei sogni,
migliaia di foglie color malva riflettono i raggi argentei della luna,
mentre sussurrano ninne nanne al suono del vento.

E ogni notte la principessa mi stringe la mano
e mi porta sotto il suo bicchiere per realizzare i miei sogni.
Mentre mi addormento mi canta canzoni di ribelli, imbroglioni e cenerentole.
E così al suo fianco a poco a poco mi addormento

Grazie per avermi mostrato la strada dei sogni. Grazie al cattivone, al mio poeta e al mio capitano, ma soprattutto grazie alla mia principessa per avermi stretto la mano per saltare e sognare.

Grazie Capitano per il tuo aiuto. Sei un sole.

 

i sogni diventano realtàultima modifica: 2021-09-11T21:15:12+02:00da LaTeRRaProMeSSa
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr