IDEALMENTE ISTITUIBILE NELLO SPAZIO O NEL TEMPO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho provato moltissimo tempo a cercare qualsiasi felicità filosofica,

e nel corso del tempo sono stato in grado di capire che la ricchezza materiale

non porta questa felicità o credenze religiose.

Per essere felici, devi essere felice a prescindere dalle circostanze

e non solo quando hai delle soddisfazioni.

È solo una droga, e la droga ti porta via da te se è preso piacere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La felicità è un’emozione che invecchia a livello neurale

che rende in grado l’apprendimento e il controllo.

Assolutamente qualsiasi emozione può essere creata

volontariamente e controllata indipendentemente

dal fatto che si tratti di felicità o dolore.

L’obiettivo è controllare queste emozioni e non permetterci

di controllarle come fa la maggior parte di noi.

 

 

 

 

 

 
La teoria in cambio è la teoria del contrario!

Stasera ero arrabbiata con me stessa e ho cercato

di applicare questa teoria e ho notato che non importa

quanto sia difficile uscire da questo paralizzante

di emozioni  questo è ancora possibile.

Inutile dire che questo controllo si ottiene attraverso l’esercizio,

l’autoeducazione e l’autocontrollo.

Ci vuole molta pazienza,fede e volontà.

Puoi avere successo o fallire all’istante.

 

 

 

 

 

 

 

Per tutti i miei carissimissimi amici

compreso il bel Gaetano che stimo

ho tolto tutti i miei post,mi dispiace ma io in mezzo a tanta gente

particolare non voglio starci hanno fatto saltare mio marito.

Quanta brava gente ma quanta brava gente!!!

un abbraccio a chi vedo e chi no.

i vostri Silvana e Claudio

 

.

 

IDEALMENTE ISTITUIBILE NELLO SPAZIO O NEL TEMPOultima modifica: 2023-01-14T10:41:35+01:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr