Gli incontri… mente libera o affollata?

maxresdefaultStavo proprio riflettendo su questa citazione di Osho. Stavo pensando alla mia mente e devo dire che forse gli incontri mi sono sempre capitati con la mente “libera” perche’ a dire il vero quando era affollata dai problemi neanche potevo figurativamente “incontrare” qualcuno perche’ troppo presa da me, come avrei potuto?

Pero’ condivido la seconda parte della citazione si e’ vero devo ammettere che in tutti gli incontri che ho fatto ho dato qualcosa e ho ricevuto qualcosa in uno scambio reciproco. Ho imparato a liberarmi dalle convenzioni grazie ad amicizie che mi hanno aiutato a crescere e ho regalato il mio piccolo contributo. Sono sempre piu’ convinta che gli incontri, nel bene e nel male, non vengono mai a caso ma ognuno e’ un tassello che si aggiunge al nostro piccolo universo individuale per renderlo completo.

 

 

Gli incontri… mente libera o affollata?ultima modifica: 2018-07-17T09:43:52+02:00da acquasalata111

Lascia un commento