Buone Feste!!

tumblr_oia93f9dsp1vlcl02o1_1280

Carissimi membri della community ed in particolare carissimi miei amici ed amiche sono qui per comunicarVi che nel mese di dicembre in occasione proprio delle festivita’ saro’ completamente impegnata con il lavoro cosi questo sara’ l’unico post per dicembre. Ritornero’ a Voi di nuovo a gennaio con tanta voglia di continuare a scrivere e a crescere con tutti Voi.

Vi anticipo i miei migliori auguri di buone e serene Feste da trascorrere come Voi meglio preferite. Colgo inoltre l’occasione per rinnovare il mio ringraziamento verso coloro che mi hanno sempre seguito con sollecitudine ed interesse in tutto questo anno  ed hanno dato il loro costante e positivo contributo con i loro commenti.

Voglio ringraziarVi carissimi amici e amiche e confessarVi che:

grazie a voi seprima mi chiudevo in una scatola sempre un po’ distante dalle cose della vita“, grazie a VOI, alla Vostra Presenza e alle Vostre riflessioni ai Vostri modi gentili con cui vi siete sempre rapportati con me, mi avete insegnato

che noi (Tutti) siamo una sola direzione in questo universo che si muove e  ho percepito  un’emozione farsi strada nel mio petto” che non c’e’ nessun grado di separazione tra di noi (tra me e Voi), siamo tutti delle creature meravigliose e delle anime infinite!

“Nessun grado di separazione
Nessun tipo di esitazione
Non c’è più nessuna divisione
Tra di noi
Siamo una sola direzione in questo universo
Che si muove
Non c’è nessun grado di separazione”

Grazie di essere stati con me. Buone feste! ♥

P.S. 30 dicembre 2019

Ringrazio di tutto cuore tutti coloro che mi hanno donato questi meravigliosi commenti ma un abbraccio caloroso e sincero lo dedico a Voi che con la Vostra presenza, gentilezza, pazienza e soprattutto attenzione mi siete stati vicini per tutto questo 2019.  Vi voglio tanto bene e spero di ritrovarVi qui di nuovo il prossimo anno. Un augurio per un Anno colorato e armonico come lo sono i suoi numeri  2020!!!