Un incontro … con tutti Voi!

tumblr_3d5bc594d159aaae981b2b339437d2b5_e7980bb4_1280

“La vita e’ un eco: cio’ che tu doni ti ritorna, cio’ che tu semini lo raccogli, cio’ che tu dai lo ricevi, e quello che vedi negli altri esiste in te!” ~ Madre Teresa di Calcutta ~

Sento il bisogno di ringraziare, con tutto il mio cuore, tutti Voi, miei carissimi Amici e anche Commentatori per aver avuto la pazienza, la costanza e anche la voglia di avermi seguito fin qui. Vorrei tanto ringraziarVi per tutte le osservazioni, le considerazioni, le attenzioni, e i consigli che direttamente ed indirettamente,  mi avete regalato, raccontandomi le Vostre esperienze.

La Vostra presenza e’ stata per me un grande regalo e Voi questo regalo me lo avete fatto ogni giorno dell’anno e io non posso che abbracciarVi tutti per dimostrarVi il mio affetto e rivelarVi la ricchezza che mi avete offerto attraverso le Vostre semplici ed individuali parole.

Ogni Vostro commento aveva ed ha una sua bellezza, una carica vitale, una energia positiva, una delicata poetica, che mi ha aiutato durante tutto questo anno e sin da quando ho iniziato questo blog che piu’ che blog lo considero un cammino con tutti Voi che sapete prendermi per mano.

E grazie a Voi mi trovo a seguire un sentiero che e’ il mio, unicamente mio, ritrovando me stessa anche con il Vostro grande aiuto e supporto.

Ognuno di Voi mi ha regalato un pezzettino di se stesso/a ed io l’ho accolto, gradito, amato e conservato affinche’ diventasse parte della mia esperienza.

Mi avete aiutato ad allargare gli orizzonti, ad offrirmi prospettive diverse, ad ampliare le mie conoscenze e a ritrovare me stessa. Non c’e’ dono piu’ grande per me . GRAZIE per le piccole cose che mi avete donato perche’ sono loro che portano a grandi cambiamenti.

Madre Teresa