C_2_articolo_3126412_upiFoto1F

“Isola dei Famosi”, le confessioni h0t di Cecilia Capriotti

Momenti caldi sull’”Isola dei Famosi” e non solo per il clima, anche grazie alle rivelazioni di Cecilia. “Ho mangiato la cioccolata e fatto l’amore con il mio fidanzato. Ma sai che ho fatto per stupirlo? L’ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si e…..a, ho detto!”. La Capriotti, tornata in Honduras dall’Italia e sbarcata con…

C_2_fotogallery_3086387_11_image

Christian Vieri malato, Costanza Caracciolo dolce medicina per l’ex calciatore

Dopo un romantico San Valentino di coppia alle Bahamas e il soggiorno a Milano per la settimana della moda, Costanza Caracciolo ha ripreso il volo per Miami. Sempre più americana, la nostra ex velina bionda si sta prendendo cura del fidanzato Christian Vieri, a casa malato. E mentre lui riposa sul divano davanti alla tv, Costy dimostra di saperci fare ai fornelli con…

elisabetta canalis-sabato italiano_03181712

Elisabetta Canalis: “Io e Bryan in crisi? Ecco la verità sul nostro rapporto”

Elisabetta Canalis ha dichiarato in diretta: «Sono in Italia per fare Sanremo Young e ci resterò 5 settimane, ma mio marito ha un lavoro serio e deve stare in America, ma tra poco riuscirà a venirmi a trovare». Così Elisabetta smentisce ironicamente le voci della crisi con il marito Brian Perry. L’ex velina è impegnata in…