©Guarda» [HD] Daitona (2019) Streaming ITA Film completo HD Altadefinizione 

Guarda Daitona Streaming ITA Film completo HD Altadefinizione 2019 [EXTRACT]

Guarda Daitona film streaming ita , Daitona streaming ita, Daitona film completo ita , Daitona streaming altadefinizione, Daitona cineblog01 , Daitona streaming cb01 , Daitona film completo italiano, CB01 , Guarda, Daitona, Film, completo, Streaming, ITA, altadefinizione,

Daitona streaming Streamango | Openload | akvideo

Risultati immagini per Daitona streaming ita

Dettagli del Film :
TITOLO : Daitona

DATA USCITA : 2019-06-27

GENERE : Commedia,

DURATA : minutes

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. ItaliaTrama Daitona
Panoramica su Daitona
Critica di Daitona
Frasi celebri Daitona
Il cast di Daitona

Un uomo indaga sulla comparsa di due bambini e scopre ben presto che anche la sua famiglia è in pericolo. Daitona è 2° in classifica al Box Office, ieri ha incassato € 121.883,00 e registrato 18.370 presenze.

Trama : Ventiquattr’ore nella vita di Loris Daitona, scapestrato scrittore romano che a sedici anni ha pubblicato il best-seller per adolescenti Ti Lovvo e che ora, a dieci anni di distanza, sta scrivendo il suo “romanzo della vita” che nessun editore però vuole pubblicare. La parabola comica di questa giornata lo vedrà coinvolto in mirabolanti scambi di persona, equivoci seriali apparentemente inspiegabili, incontri di dubbia entità con poetesse erotiche, criminali incalliti, attori fanatici e viscidi editori. In una capitale che sembra Los Angeles, popolata da maschere grottesche e caricature endemiche, Daitona dovrà risolvere una serie di questioni: Che cosa diavolo è successo la sera precedente? Che cos’è il “Passero Rosso”? Che cosa vogliono tutti da lui?

Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante… non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c’è pace per la sua angoscia, non c’è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

Daitona streaming ita altadefinizione, Daitona streaming ita CB01, Daitona streaming ita Casacinema.


©Guarda» [HD] Daitona (2019) Streaming ITA Film completo HD Altadefinizione ultima modifica: 2019-06-24T18:27:14+02:00da hdrepelis