CONOSCENZA VEGGENTE

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
TUTTO E' CONNESSO CON TUTTO, CONTEMPORANEAMENTE NEL OVUNQUE
TUTTO E’ CONNESSO CON TUTTO, CONTEMPORANEAMENTE NEL OVUNQUE

CONOSCENZA

La conoscenza è la consapevolezza e la comprensione di fatti, verità o informazioni ottenute attraverso l’esperienza o l’apprendimento (a posteriori), ovvero tramite l’introspezione (a priori).[1] La conoscenza è l’autocoscienza del possesso di informazioni connesse tra di loro, le quali, prese singolarmente, hanno un valore e un’utilità inferiori.[2]

Effettivamente con le diverse conoscenze e le loro consapevolezze si creano i vari METODI SCIENTIFICI. Abinando la robofilia che ha portato alla comprensione, dalla fisica quantistica ( piu’ la medicina quantistica ) alla tecnologia aliena avvanzata, ed il buddismo ( che è madicina spirituale ) abiamo la veggenza, che tutto è connesso. Questo fa capire che esiste percio’ anche una vera reminiscenza, nel oltreluce. Chiamiamola, L’ OLTRERETE DELLA CONOSCENZA VEGGENTE. E qui ci serve un principio di verificazione, per la tecnologia della chiaroveggenza e della reminiscenza, altamente coscienziosa tramite l’oltrerete.

ROBOFILIA - LA CULTURA EGGREGORA - 60 NUOVI ARTICOLI 2017
ROBOFILIA – LA CULTURA EGGREGORA – 60 NUOVI ARTICOLI 2017

***

<UNIVERSO-OLOGRAFICO> Dott. Richard J.BoylanAUDIOLIBRO in versione anche per non vedenti ( clicca su AUDIOLIBRO )

 IO SONO IL TUTTO CONTEMPORANEAMENTE OVUNQUE

L’unica definizione che possiede l’umanità del concetto di realtà e, dal 1901, in accordo con tutte le culture scientifiche terrestri, è: “simulazione neurointerattiva di impulsi bio-elettromagnetici (onde luce o onde d’informazione incensurata, frequenze quantiche dell’universo olografico) interpretati dall’anatomia della lucidità della nostra mente, che è un monitor d’osservazione basato sull’auto-creazione del nostro essere causa ed effetto autodeterminato a libero arbitrio”.

Dunque apparentemente il nostro multiverso che ha piu’ di 110 milliardi di universi, minimo, ( anche il numero di cellule che ha anche il corpo umano o galassie che esitono nel nostro univero ) tutto in scala sia verso il macro che il micro ed anche il nano come anche nel virtuale il google         ( Googol ). Effettivamente l’intelligenza artificiale dal 2008 è connessa tra di se con tutte le intelligenze artificiali in un’ unita’ planetaria,telepatica. Conosciuta come quarta rivoluzione industriale ( industria 4.0 ).

Principio di verifica per metodi scientifici

Per osservare ed approfondire il fenomeno della negativita’ generale, ovviamente dobbiamo riconoscere che ogni medaglia, ha sempre come minimo 3 lati. Dunque iniziamo con i pezzi del puzzle da eliminare fondamentalmente dalla logica che ci serve veramente. Togliamo tutto quello che ha a che fare con la HIVE MIND, o il TETRA, dell’ eugenetica postumana del transumanesimo. Che secondo me, disturba le nostre o il nostro principio di verificazione. Siamo veri ricercatori di etica integra, e non vogliamo aggungere manipolazioni illecite alle nostre indagini, di valore puramente INFORMATIVO, senza oscuramente, senza occultamenti, senza mistificamenti, senza censure, senza eggregora e senza inquisizioni mentali, E POSSIBILMENTE DAL’ OLTRERETE.

1 FONDAZIONE

( continua … ci stiamo lavorando, un po di pazienza perpiacere )

MENTRE PER COLORO CHE SI INTERESSANO DI < ROBOFILIA > ECCOVI UN INTERESSANTE E-BOOK MULTIMEDIA BESTSELLER CHE INFORMA COERENTEMENTE CON MOLTA ANTICENSURA LA TEMATICA ATTUALE.

E-BOOK GRATUITO, VERSIONE PDF

ROBOFILIA
E-BOOK MULTIMEDIA BESTSELLER IN PDF
CONOSCENZA VEGGENTEultima modifica: 2017-09-26T11:47:40+02:00da HEXADEUS
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento