“Non trovo il dito!”: in una registrazione i macabri dettagli della lite tra Johnny Depp e Amber Heard

Share on FacebookShare on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Il “Daily Mail” ha pubblicato un video con lʼaudio di quanto accadde subito dopo il violento litigio tra lʼattore e la sua ex

Emergono nuovi dettagli della violenta lite tra Johnny Depp e Amber Heard che costò all’attore una falange della mano. Il “Daily Mail” ha pubblicato un audio del 2015, in cui si sente David Kipper, il medico personale dell’attore, cercare disperatamente il moncherino del dito medio. “Non trovo la punta del dito, non trovo la punta del dito”, ripete l’uomo, giunto a casa del divo subito dopo la lite.

102109375-09b6ce46-de89-46f4-9f3b-672066aa814b

I dettagli che emergono dalla scena sono degni di un film horror. “Guarda quanto sangue ca***”! Quanto è grande il pezzo di pelle che cerchiamo? C’è un cestino con le bende da qualche parte?” esclama Debbie Lloyd, un’infermiera presente sul posto. “Stiamo cercando la punta del dito medio. Ho visto nel cestino ma non c’è nulla che assomigli alla carne”, le risponde il medico. In sottofondo si sente inoltre Amber Heard che piange e si dispera.

Johnny Depp divorzia Amber Heard

Nell’audio si sente poi anche lo stesso Depp: “Spero che lunedì te ne andrai. Vorrei che tu avessi capito cosa sei e cosa mi hai fatto, come mi hai fatto sentire disgustato di me stesso. Me ne sarei dovuto andare il giorno che ho saputo che si era tinta i capelli (incomprensibile)”.

Successivamente si sente il Dottor Kipper prescrivere un antipsicotico alla Heard consigliandole di chiamare qualcuno perché voli con lei a Los Angeles, per assicurarsi che lei e Johnny Depp stiano separati.

“Non trovo il dito!”: in una registrazione i macabri dettagli della lite tra Johnny Depp e Amber Heardultima modifica: 2020-04-08T13:58:56+02:00da denisamariutei97