La guerra è fatta di battaglie…..

Ero convinto che dopo questi mesi trascorsi sotto flebo, i risultati fossero migliori di quelli che in realtà sono.Forse perché sono un’inguaribile ottimista. Da oggi si affronta una seconda fase, forse meno delineata meno chiara di quanto sia stata la partenza.

Dopo l’incontro con gli oncologi di ieri, sono in attesa delle loro decisioni, si perché alla fine ti devi rimettere al volere di altre persone che ti vedono come un numero da inserire nelle loro statistiche a cui far seguire dei protocolli più o meno collaudati.Non è polemica la mia ma solo rassegnazione in quanto altro non posso fare che attendere i loro ordini, altre strade non posso intraprenderle perché non avrebbe senso, per cui devo solo fidarmi delle loro conoscenze e della loro esperienza.

Come dice un mio amico questa è una guerra fatta di battaglie, questa prima fase della guerra forse è finita pari in quanto si ho reagito alla chemioterapia ma anche il cancro ha vinto in quanto è ancora li dentro di me, dimezzato ma pur sempre li.

Si va avanti è il momento di riaffilare  le armi!

La guerra è fatta di battaglie…..ultima modifica: 2018-04-04T11:16:07+02:00da ilmioblog75

Un commento