Elettra Lamborghini: “io es. ib. iz. io. ni. st. a? si grazie!”

Elettra Lamborghini si è sp. og. li. at. a per Pl. ay. bo. y, ha conquistato il Grande Fratello Vip spagnolo, ha se. do. tto milioni di followers sui social e ha pure una ricca, ricchissima dote… perché è figlia di papà. E non se ne vergogna, anzi.

imagesAd ascoltare quello che racconta della sua vita, Elettra Lamborghini balza al primo posto della classifica delle più se. xy e sfacciate del web.  “Di giorno, io sono una ragazza tranquilla, mi piace vestirmi sportiva; la sera mi trasformo-racconta la bella 22enne- “Mi annoio facilmente: l’unica cosa di cui non mi annoio sono i miei tre cavalli. Ho una decina di Lamborghini custodite in un parcheggio. Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro. Fatico a dare un valore a ciò che acquisto, non guardo neanche il prezzo sul cartellino: se mi piace una cosa, la compro”

Elettra Lamborghini: “io es. ib. iz. io. ni. st. a? si grazie!”ultima modifica: 2017-03-23T15:58:15+01:00da argento_giuseppe