Eppi Allouin!! Titolo che non centra un cazzo.

Povera illusa…povera patetica illusa. Davvero pensavi che lui ti avrebbe cercata in questi giorni di festa? Davvero credevi di ricevere almeno un suo messaggio? Sei proprio da compatire! Non gli passi minimamente nel anticamera del cervello, lui sta vivendo la sua vita, e tu non ne fai più parte. Avevi forse qualche dubbio in merito? Sai bene che lui è stoico nelle sue decisioni….ci pensa un casino ma poi quando decide parte in quarta e ti asfalta. Probabilmente stasera sarà con i suoi amici nerd in qualche locale, magari pure vestito da vampiro…perché con te festeggiare halloween non era cosa, che vergogna, non si fa… ma con gli altri, perché no? E poi vuoi mettere tutta la varietà di ciccette poco vestite estate inverno? Questa generazione di zoccole che approccia il maschio in quattro fasi:

  1. Ti cerco: occhiate disinvolte ma rapide per scovare un tipo gnocco.
  2. Ti osservo: abiti giusti, amici non sfigati, nessuna femmina nei paraggi, non fuma, non si scaccola…
  3. Mi lancio: tette in bella mostra, labbra volitive, sguardo malizioso…nessun maschio può opporsi al mio approccio sfrontato e spontaneo.
  4. Ti trombo: “sesso in macchina? assolutamente no…perchè  invece non ci vediamo domani, magari a casa mia che mammina non c’è. Poi però devi andartene perché viene la nonna.

Prima di te, la sua esperienza con le donne si era fermata al classico night club, spogliarello che non lo aveva entusiasmato granchè…niente cazzo duro, tanto per capirci. Poi aveva avuto una cotta per una sua collega, ma che, grazie alla sua smisurata timidezza, non aveva prodotto nessun risultato. E infine tu. Una sorta di scuola in tutto e per tutto…amore, sesso, rapporti sociali, viaggi, cibo…insomma una vera guida in tutto quello che è coppia. Tu hai dato 1000 e lui ha preso tutto, tutto quello che avevi da offrire…perle ai porci in poche parole. Ha succhiato il capezzolo come fa un bimbetto affamato fino a che ha potuto, e ora che è svezzato, sano e arricchito, se ne è andato.

“Perché stanotte, invece che da vampiro, non ti vesti da coglione, visto che la testa di cazzo ce l’hai già??”

o-129454

Eppi Allouin!! Titolo che non centra un cazzo.ultima modifica: 2016-11-09T22:08:40+01:00da

2 commenti


  1. //

    Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto


  2. //

    Ꮢeally no matter if someone doesn’t understand afterward its up
    to other visitors tһat tthey ѡill һelp,so heге it tɑkes plaϲе.

Comments are closed.