IL SOSPIRO DEL VENTO

Appena dietro, dall'altra parte.


Impero.

                      E l'amore è un fuoco; e quando dico ti amo, o Dio, ti amo, davanti ai tuoi occhi sono trasfigurato di splendore e sento il mio viso scintillante che abbaglia.          

il bacio della culla

                                      Le lacrime del bambino che la madre asciuga, le lacrime dell'uomo le asciuga la donna ... Quanto sono tristi quelle che scorrono e scendono la ruga, dell'uomo che è solo, del figlio che è assente, di l'essere abbandonato che piange e che non sente né il bacio della culla, né il bacio del piacere!            

Tempesta d'Amore

                                                          . la fanciulla più morbida versa l'acqua della mia mano in una bacinella d'argento; Mi serve pane e vino su un tavolo lucido prima che si avvicini la notte.     E mi sono addormentato pensando a lui, mentre la neve cade profonda nel mio passato, e cade su questo mare d'inchiostro. Di notte e all'alba la nave seguiva da sola. Ho perso la speranza di trovarlo. Nessuno era sulla nave; e nelle isole del vento nessuno mi diede notizie di mio padre, né più avanti nella terra della pozione magica. Attraverso l'alba e la notte la nave seguiva da sola. Ora so che è morto, che la nave è inutile, il mare e tutti gli incantesimi sono inutili; non importa dove sia, se su qualche riva le sue ossa si sbriciolano in mezzo al vento: tutto suona inutile. Non è mai stato con me, nemmeno il sogno mi ha portato i suoi occhi. All'alba e alla notte la nave tornava in porto.                      

Dominio.

                    Il rifiuto della vita reale, meno perfetta del sogno, in una netta separazione tra giorno e notte, come una seconda natura, irrigidimento imprigionante di un Ideale dell'Io.              

Tra le Stelle.

                            Raramente ti dico quando riempi la mia vita, quanto illuminerai le mie ombre, o come accarezzi la mia anima stanca con il tuo sorriso. Poche cose mi manchi. So solo come sorridere mentre mi riempi il con calore delle tue mani. E quanto mi costerà vedere la tua strada da lontano. E mentre so solo come rifugiarmi tra le tue braccia quando ne hai bisogno. Devo abituarmi a non renderti assente, a camminare a due passi dietro le tue tracce, con le mani vuote, nel caso in cui incespichi in un ostacolo e pieno di sogni, nel caso in cui hai bisogno di gettarli in aria di notte senza luna Devo abituarmi a lasciare le finestre aperte al vento, alla brezza del tuo volo, imparando ad evitare le nuvole temporalesche, nel caso tu salga sul davanzale, reintegrando la tua forza prima di continuare a pianificare tra le stelle.                

L'era dei perdenti è arrivata.

                              L'era dei perdenti è arrivata. Un'era, un'era, una generazione mostruosa e potente di studenti poveri e ignoranti. No, c'erano prima, ma alcuni anni fa non erano così sorprendenti. In qualche modo si vergognavano del loro analfabetismo, o qualcosa del genere. E ora sembrano essere ovunque. Sono popolari. Stelle analfabete. Leader d'opinione dalla mentalità linguistica. I trendsetter che non riescono a collegare due parole.                  

La mente che mente.

          La mediocrità si occupa di come ammazzare il tempo e il talento di come usare il tempo.              

Alleanze bibliche .

                          Non seguire tutti i consigli come alleanze bibliche . Puoi chiedere consiglio a qualcuno che rispetti, quindi soppesare di nuovo la tua situazione e prendere la TUA decisione.                

evidente ancora sogna..

                        Posso affermare che se una donna nasce ingenua, oppure stupida,non diventa diversa in vecchiaia, le illusioni non aiutano, sapersi vedere come realmente si è, e come ci sentiamo bene ad rimanere noi stesse, con i pro e contro,ma serene. Nessuno diventa bella se non lo era, nessuno più affascinante non si cambia perché si avanza con l'età, ma se qualcuno ci crede...evidente ancora sogna..                  

Ricorda.

                                      Anthony Hopkins: "Ricorda, la tua gioia e la morte verranno da te al momento giusto ..."              

ଘ(੭˃ᴗ˂)━☆゚.*・

                        Dopotutto, ciò che è più importante non è ciò che sta accadendo fuori. La cosa principale è cosa c'è dentro. Solo questa sensazione interiore ci riscalderà in una giornata fredda. Vale la pena ricordarlo di tanto in tanto.                 ଘ(੭˃ᴗ˂)━☆゚.*・

☆=

                                      Ho solo disegnato i miei piedi su una spiaggia bagnata, ho costruito un orizzonte di fantasia, forse ho notato il calore, forse ho inventato il resto e il resto... Ma l'acqua salata mi ha solo sfiorato la pelle mentre vestivo la mia nudità e ho sentito come il mare ha cominciato a divorarmi ...              

*・°☆

                                                            Cuore pacifico Forse un giorno, oltre ai giorni, Trova quello che vuoi perché lo vuoi. Quindi, libero dalla falsa nostalgia, Raggiungerai la perfezione degli esseri. Ma povero sogno, che vuole solo non averlo! Povera speranza di esistere solo! Come qualcuno che si passa la mano tra i capelli. E di per sé sembra diverso, Com'è brutto sognare di concepirlo! Calmati, cuore, comunque! Dorme! La pace non vuole ragione o causa. Vuole solo la notte placida ed enorme, La grande, universale, solenne pausa, Prima che tutto diventi tutto. (Fernando Pessoa)             ☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆.。.:*・°☆       Lei abusa della mia pazienza, mi deve lasciare usare il mio spazio, se soffre di qualche patologia mentale si faccia curare lei e il suo gruppo damoie addosso!!! Naturalmente verranno presentati tutti i passaggi, i suoi messaggi,accuse,molestie e complici vari, e l'accusa fatta verso qualcuno di mafiosi! Essere liberi deve essere simile anche per chi come me non vuole vedere la sua continua presenza sul mio profilo e altre amicizie. Si trovi un altro gioco per occupare il suo tempo!