Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« L'era dei perdenti è arrivata.Dominio. »

Tra le Stelle.

Post n°541 pubblicato il 25 Marzo 2021 da OPIUMPASSIONE
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raramente ti dico quando riempi la mia vita,

quanto illuminerai le mie ombre,

o come accarezzi la mia anima stanca con il tuo sorriso.

Poche cose mi manchi.

So solo come sorridere

mentre mi riempi il con calore delle tue mani.

E quanto mi costerà vedere la tua strada da lontano.

E mentre so solo come rifugiarmi

tra le tue braccia quando ne hai bisogno.

Devo abituarmi a non renderti assente,

a camminare a due passi dietro le tue tracce,

con le mani vuote,

nel caso in cui incespichi in un ostacolo e pieno di sogni,

nel caso in cui hai bisogno di gettarli in aria

di notte senza luna

Devo abituarmi a lasciare le finestre aperte al vento,

alla brezza del tuo volo, imparando

ad evitare le nuvole temporalesche,

nel caso tu salga sul davanzale,

reintegrando la tua forza prima

di continuare a pianificare tra le stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963